RITORNA ALLA HOME PAGE
Viaggia nel mondo: CERCA ALBERGHI | CROCIERE COSTA

I TOURS IN LIBERTÀ: FIORDI, BALENE E FORESTE





Questo itinerario si snoda attraverso i territori del Quebec orientale ed in esso il turista potrà sentire le vibrazioni di Montreal, metropoli affascinante e bilingue, farsi sedurre dal fascino della romantica Quebec City, sorprendersi di fronte alle bellezze naturalistiche del Charlevoix, meravigliarsi all'incontro delle balene a Tadoussac, ammirare la magnificenza del fiordo Saguenay, inebriarsi del profumo dei pini delle Laurentians, assaporare l'atmosfera “british” di Ottawa, rilassarsi nella quiete delle Mille Isole, stordirsi all'assordante scorrere delle Cascate di Niagara ed infine ricaricarsi di energia nella dinamica e moderna Toronto.

Partenze giornaliere dal 15 maggio al 15 ottobre. Il tour può anche iniziare a Toronto e finire a Montreal.

1° giorno MONTREAL
Arrivo sistemazione in albergo e primo approccio con la città.
Delta Centre Ville Htl
2° giorno MONTREAL . QUEBEC (260 km)
Mattinata da dedicare alla scoperta del centro storico di Montreal o assistere ad uno dei numerosi spettacoli che si svolgono nella zona, socializzare con gli abitanti, noti per la loro ospitalità. Nel pomeriggio proseguimento per Quebec City, unica città circondata da mura in tutta l'America settentrionale.
Gouverneurs Ste. Foy Htl
3° giorno QUEBEC CITY
Visita della più europea delle città canadesi, con importante testimonianze del suo passato storico, ma vibrante nel presente dei suoi festival, teatri, fiere ecc.
Gouverneurs Ste. Foy Htl
4° giorno QUEBEC CITY – LA MALBAIE (142 km)
Partenza lungo la Beauprè Coast verso la spettacolare Regione di Charlevoix. Si potranno ammirare le Cascate Mont-morency, Ste. Anne de Beauprè Shrine, le Cascate Ste. Falls ed il pittoresco villaggio di Baie St. Paul.
Auberge La Pignorande
5° giorno LA MALBAIE – SAGUENAY (180 km)
La mattinata potrebbe essere dedicata all'escursione a Tadoussac per l'avvistamento delle balene. Proseguimento per Chicoutimi e quindi sota al villaggio St. Rose du Nord per una spettacolare veduta panoramica del fiordo.
Le Montagnais Htl
6° giorno SAGUENAY – ST. FELICIEN (129 km)
Dopo aver visitato il paese di Chicoutimi, partenza verso l'affascinante regione di Lac St. Jean e le città di Roberval e St. Felicien. Possibilità di visitare lo Zoo locale o trascorrere il tempo libero in riva al lago.
Hotel du Jardin
7° giorno ST. FELICIEN – STE ADELE (515 km)
Trasferimento in un bellissimo complesso alberghiero attraversando la vallata di St. Maurice e le sue foreste.
Hotel Mont Gabriel
8° giorno STE. ADELE
Giornata in libertà per rilassarsi o usufruire delle numerose attività di animazione facoltative, quali andare in barca, canoa o kayak, escursione in motobarca o in elicottero, pescare, cacciare, andare in mountain bike, giocare a tennis, ecc.
Hotel Mont Gabriel
9° giorno STE. ADELE - OTTAWA (250 km)
In mattinata partenza per Ottawa, la capitale del Canada, dove si potranno visitare il Canadian Museum of Civilization, la National Gallery, Rideau Hall ed il palazzo del Parlamento.
Capital Hill Htl
10° giorno OTTAWA – TORONTO (400 km)
L'itinerario si snoda verso la Regione delle Mille Isole, dove è possibile fare una mini crociera, quindi verso la storica città di Kingston ed infine Toronto, la più cosmopolitana ed eccitante città del Canada.
Town Suites Hotel
11° giorno ESCURSIONE A NIAGARA FALLS (260 km)
Le Cascate di Niagara, una delle sette meraviglie al mondo, ed il vicino tipico villaggio coloniale di Niagara on the Lake, sono le mete del giorno. Rientro a Toronto per il pernottamento.
Town Suites Hotel
12° giorno TORONTO
Questa metropoli ha tanto da offrire, pertanto su richiesta è anche possibile estendere il soggiorno: shopping da Tiffany's al mercatino, e poi Casa Loma, un autentico castello in pieno centro costruito da un eccentrico lord inglese, il vecchio ed il nuovo Municipio, l'Eaton Shopping Centre, l'affascinante Yorkville Village, Chinatown, la CN Tower, la più alta struttura al mondo nel suo genere, Queen's Park e gli edifici del Parlamento e poi i parchi divertimento di Canada's Wonderland, una mini Disneyland, Ontario Place, costruito sul lago, lo zoo, ecc.
Fine tour


Quote individuali in euro
DBL
650


La quota include: La quota non include:
  • 11 pernottamenti negli alberghi mensionati o similari in camera doppia con servizi di Cat. Standard
  • Tasse di servizio, cartina stradale e buoni sconto
  • I pasti, gli ingressi e le escursioni facoltative
  • Il noleggio dell'autoveicolo


  • VOLI CANADA
    CONDIZIONI DI VENDITA
    TOURS CON GUIDA
    TOURS IN LIBERTA'
    EVENTI
    CHI SIAMO
    CONTATTI

    PRENOTA IL TUO TOUR ON-LINE
    Tour
    Agenzia o Nome
    E-mail o telefono
    Nominativo clienti
    Data di partenza
    Data di ritorno
    Note
    »RICHIESTA IMPEGNATIVA«



    Ancona Viaggi e Turismo S.r.l. - tel. 080.5237992-080.5242299 - fax 080.5242506 - info@anconaviaggi.it